La decisione di avviare un’azione di recupero non può essere intrapresa in funzione della mera quantità di informazioni disponibili sul soggetto debitore, ma deve essere fondata sulla qualità delle stesse e sulla ricerca di nuove informazioni che possano portare ad un risultato certo.

Nsk Intelligence Collection fornisce indagini post-fido finalizzate a valutare le reali possibilità e l’oggettiva convenienza di un’attività di recupero crediti giudiziale.

La linea di servizi ICLegal è studiata appositamente per fornire un supporto personalizzato alle esigenze degli studi legali e dei creditori in genere che devono intraprendere delle attività di recupero crediti giudiziale e che quindi devono essere in possesso di un quadro chiaro e preciso di quali possono essere gli asset patrimoniali dei debitori verso i quali indirizzare l’azione esecutiva, ed avere quindi una maggiore possibilità di successo.

Se necessario, i servizi richiesti dagli studi legali, potranno essere fatturati direttamente al cliente finale dello studio.

Per maggiori chiarimenti, o per avere una DEMO dei nostri servizi, scrivi a commerciale@nsk-ic.it oppure chiama lo 02.86882394

L'elenco dei nostri servizi di indagine approfondita

Tempo di consegna: 20 giorni

Report completo delle principali indagini inerenti la reperibilità e la solvibilità, finalizzato ad una valutazione globale del soggetto indicato (persona fisica o giuridica), comprensivo dell’indicazione di eventuali crediti presso terzi, attività lavorativa o pensionistica, proprietà mobiliari ed immobiliari, conti correnti e depositi bancari.

Tempo di consegna: 15 giorni

Individuazione dell’effettivo domicilio di una persona fisica. Il report contiene la conferma della residenza ufficiale e delle utenze telefoniche

Tempo di consegna: 15 giorni

Ricerca delle relazioni bancarie intrattenute dal soggetto per un’eventuale azione di pignoramento.

Tempo di consegna: 20 giorni

Individuazione dell’attività lavorativa, dipendente o autonoma o dell’eventuale stato di pensionamento di un soggetto. L’indagine viene verificata tramite accertamento in loco. Il servizio è finalizzato ad appurare tali rapporti per un’eventuale azione di pignoramento presso terzi.

Tempo di consegna: 10 giorni

Individuazione dei beni mobili registrati ed immobili intestati ad un soggetto, ai fini di un eventuale azione di esecuzione.

Tempo di consegna: 20 giorni

Individuazione dei crediti commerciali vantati presso terzi per un’eventuale azione di pignoramento.

Tempo di consegna: 30 giorni

Individuazione degli eredi legittimi del de cuius.

Tempo di consegna: 40 giorni

Verifica di eventuali accettazioni o rinunce di eredità in cause di successione.